Niang - tifosi Milan: fischi e polemica social - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Niang – tifosi Milan: fischi e polemica social

Pubblicato

su

niang

Niang – tifosi Milan, le cose non vanno benissimo. Dopo una partita orrenda, il francese viene fischiato da San Siro ma non la prende bene e risponde sui social network

Ieri il Milan ha vinto due a uno in casa contro il Crotone e per i rossoneri il peggiore in campo è stato M’Baye Niang. La punta francese non ne ha azzeccata una, sbagliando sia dei gol facili davanti al portiere sia un rigore dopo averlo strappato dalle mani di Gianluca Lapadula. I tifosi del Milan non hanno preso bene il suo atteggiamento in campo, anche con la squadra in difficoltà l’ex genoano ha continuato a puntare più alla forma che alla sostanza e sono piovuti fischi verso Niang, che comunque è alla sua miglior stagione rossonera.
NIANG – TIFOSI MILAN: FISCHI E POLEMICA – Il vero tifoso però non fischia, questo è quanto afferma Niang che dopo il match ha risposto alle critiche su Instagram. Il francese infatti ha scritto: «Il vero tifoso non viene allo stadio per fischiare ma per sostenere la squadra. Capitano spesso momenti difficili, in queste occasioni bisogna sentire l’apporto dei tifosi. Quindi accetto i fischi, ma non aiutano né me né la squadra. Complimenti al gruppo e ora pensiamo a uscire con un risultato positivo da Roma».