Niang - Watford, ufficialità e dettagli. Il giocatore: «Ringrazio Montella...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang – Watford, ufficialità e dettagli. Il giocatore: «Ringrazio Montella…»

Pubblicato

su

Niang – Watford: l’attaccante è destinato alla Premier League. Beffato il Genoa, futuro in Inghilterra per il calciatore del Milan: le ultimissime notizie

Niang – Watford, il calciatore: «Contento di arrivare in Premier League» – 26/1 ore 23,16

M’Baye Niang ha svolto oggi le visite mediche per il Watford, sua nuova squadra: «Sono molto contento, oggi ho svolto le visite che sono state molto lunghe – ha dichiarato a Sky SportE’ andato tutto bene, ora voglio dimostrare il mio valore in Premier League. Il Milan? Ringrazio la società, lo staff e l’allenatore che mi ha dato fiducia e a cui auguro il meglio». Come riporta sempre Sky Sport, il diritto di riscatto del giocatore diventerà obbligatorio per il Watford una volta raggiunte dallo stesso le otto segnature.

Niang – Watford: ora è ufficiale. I dettagli – 26 gennaio, ore 20

M’Baye Niang lascia ufficialmente il Milan per andare a giocare in Premier League, al Watford. Esaudito il desiderio del giocatore che voleva provare un’avventura in Inghilterra. Questo il comunicato ufficiale del Milan: «AC Milan comunica di aver ceduto al Watford FC a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto le prestazioni sportive di M’Baye Niang». Si parla di un affare sulla base di un prestito oneroso di 6 mesi a 500-750 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 18 milioni che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati risultati da parte del giocatore.

Niang – Watford, c’è la firma – 26 gennaio, ore 18.18

M’Baye Niang ha firmato con il Watford. A darne conferma Sky Sport, che spiega come il francese abbia siglato in questi minuti il contratto che lo legherà al club di Gino Pozzo. L’operazione è stata conclusa sulla base di un prestito oneroso di 6 mesi a 750 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Niang- Watford, visite mediche in corso – 26 gennaio, ore 15.00

Visite mediche in corso per Niang che a breve diventerà un nuovo calciatore del Watford. L’attaccante, dunque, lascia il Milan, al quale andranno 500 mila euro per il prestito oneroso più 18 milioni di euro in caso di riscatto da parte del club londinese. L’ufficialità dovrebbe arrivare già in giornata.

Niang – Watford, visite mediche con il club londinese – 26 gennaio, ore 12:30

M’Baye Niang è pronto a iniziare la sua nuova carriera da calciatore del Watford. L’attaccante, partito questa mattina da Milano alla volta di Londra, è atterrato poco fa nella capitale londinese per poter sostenere le visite mediche con quello che diverrà il suo nuovo club. Come riporta La Gazzetta dello Sport in giornata arriverà l’ufficialità del trasferimento: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 18 milioni di euro.

Niang – Watford: scelta di vita – 26 gennaio, ore 7.07

Il Watford è pronto a rendere ufficiali due acquisti dalla Serie A. Da Walter Mazzarri è già arrivato Mauro Zarate e ora M’Baye Niang sta per firmare. Il blitz degli Hornets – che daranno Odion Ighalo in Cina – è andato a buon fine e già nella giornata odierna Niang potrebbe diventare un nuovo giocatore dei gialloneri. Confermate le cifre, il francese andrà in prestito per cinquecentomila euro con diritto di riscatto per diciotto milioni. Stamani Niang sarà a Londra per le visite mediche e il trasferimento pare già segnato. Niente Genoa dunque per lui, La Gazzetta dello Sport parla di scelta di vita riguardo la decisione del milanista di andare in Premier League. Il Diavolo rimane comunque in attesa di informazioni dal Grifone per quanto concerne Lucas Ocampos.

Niang – Watford: è tutto fatto, cifre e dettagli – 25/1 ore 23.45

Piovono conferme: M’Baye Niang sarà un nuovo calciatore del Watford. Dopo le parole dell’ad Adriano Galliani, Milan e Hornets hanno definito i dettagli dell’affare: secondo quanto riporta Sky Sport, si tratta di un prestito oneroso fissato a 750 mila euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Ma non solo: scatterà l’obbligo di riscatto se il centravanti francese arriverà a siglare 10 reti in Premier League.

Niang – Watford, il giocatore dice sì. Galliani conferma – 25/1 ore 21,05

M’Baye Niang ha accettato il traferimento al Watford. Il calciatore arriverà al club di Pozzo in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni (non da escludere l’obbligatorietà dopo un certo numero di presenze). Niang sarà domani a Londra per le visite mediche e la firma. Il dirigente rossonero Adriano Galliani ha confermato l’accordo vicino al completamento: «Abbiamo l’accordo con il Watford e dato il permesso a Niang di svolgere le visite mediche – ha dichiarato a Rai SportPozzo  mi ha detto che ha già l’accordo col giocatore e mancano solo i dettagli».

Niang – Watford, c’è l’accordo con il Milan, ma si fa avanti il Burnley – 25 gennaio, ore 18.10

Il Watford continua ad insistere per M’Baye Niang. Il club inglese, allenato da Walter Mazzarri, vorrebbe il calciatore in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Nelle ultime ore, però, si sarebbe inserito il Burnley che avrebbe presentato al Milan un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Niang, dunque, è sempre più vicino alla Premier League. A riferirlo è Sky Sport.

Niang – Watford: no al Genoa, direzione Premier League – 25 gennaio, ore 12:50

Genoa beffato, M’Baye Niang lascerà il Milan ma con tutta probabilità per andare a giocare in Premier League dove sembra ormai in pole position il Watford di Walter Mazzarri, con cui è stato raggiunto un accordo tra i club. Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, la trattativa per il Niang tra Milan e Genoa si è stoppata per volontà del calciatore che non si è dimostrato particolarmente entusiasta dall’ipotesi di un ritorno al Grifone.

Niang – Watford, c’è l’accordo con il Milan: niente Genoa, sarà Premier League – 25 gennaio

NiangWatford: ci siamo. M’Baye Niang è destinato a lasciare il Milan nella sessione invernale del calciomercato. Alcune frizioni con Montella, relative allo scarso utilizzo ma anche ad alcuni comportamenti del calciatore, hanno spinto l’attaccante a chiedere la cessione. Il Milan accontenterà il ragazzo che ha chiesto di andare in Premier League. Il Genoa ha mostrato grande interesse ma Niang vuole l’Inghilterra. Secondo “Sky Sport” il Watford è in pole position per l’acquisto dell’attaccante francese classe ’94. Il Milan intanto ha chiesto un milione di prestito e 16 di riscatto, Pozzo invece ha offerto un po’ meno ma l’intesa è a un passo. La palla passa al giocatore: Niang preferisce una cessione a titolo definitivo definitivo ma potrebbe comunque accettare la destinazione inglese. Presto nuovi aggiornamenti: Niang vede la Premier League, Mazzarri lo attende.