Nicola: «Il Crotone è cambiato, si vede» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «Il Crotone è cambiato, si vede»

Pubblicato

su

nicola crotone

Il Crotone ci ha provato, la Sampdoria ha rischiato ma poi alla fine si è presa un punto: le dichiarazioni di Davide Nicola dallo Stadio Scida per la quattordicesima di Serie A

Davide Nicola sarebbe nelle posizioni più alte della Serie A se solo avesse giocato solo i primi tempi delle partite del suo Crotone. E anche oggi il trend non è cambiato di troppo visto che i pitagorici erano in vantaggio per uno a zero al doppio fischio dell’arbitro e poi nella ripresa si sono sgonfiati e hanno preso il pari della Sampdoria nella gara dello Stadio Ezio Scida finita uno a uno. Si è disputata a Crotone la quattordicesima di Serie A e lo stesso Nicola ha parlato alla fine del match in zona mista, ecco le sue dichiarazioni.

CROTONE VS. SAMPDORIA, NICOLA A RAI SPORT – «Il Crotone oggi voleva fare punti e li ha fatti contro una squadra come la Sampdoria che ha molta qualità. Siamo in crescita e abbiamo interpretato bene il match, stiamo facendo vedere della buona qualità da otto match a questa parte. Una continuità di prestazione porta a una continuità di risultati. Avessimo potuto pareggiare un paio di partite avremmo potuto essere più vicini alla quartultima. Il Crotone sta bene, oggi si è visto che la squadra è cambiata rispetto agli inizi».