Nicola: «Crotone mai così vicino a vincere» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «Crotone mai così vicino a vincere» | Rai Sport

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola contro Eusebio Di Francesco in Serie A: al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è conclusa Sassuolo – Crotone e il rossoblu ha parlato in zona mista

Il Crotone è stato ospite del Sassuolo oggi al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia e il tecnico Davide Nicola è andato alla ricerca del primo successo dei calabresi in questa Serie A. Pur contenti delle notizie riguardanti lo stadio di casa (l’Ezio Scida sarà agibile contro il Napoli), i giocatori del Crotone prima della sfida odierna dovevano ancora centrare una vittoria. Sassuolo – Crotone è stato uno dei match di oggi per l’ottava giornata di Serie A e Davide Nicola lo ha analizzato in zona mista, ecco le sue parole.

SASSUOLO VS. CROTONE: PARLA NICOLA – «Oggi per ottantasette minuti è stata una partita perfetta, peccato perché dal due a zero siamo andati sul due a uno sotto. Noi siamo una specie di pugile che pecca di inesperienza in situazioni chiave. Il Crotone gioca per vincere ovunque, oggi è la volta in cui siamo stati più vicini a vincere. Non ci manca molto ma in alcune situazioni paghiamo peccati di gioventù» queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal mister dei rossoblu ospiti Davide Nicola ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra il Sassuolo e il Crotone.