Nicola: «A Crotone serve lo Scida» | Rai Sport

60
crotone nicola
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Adriatico di Pescara il Crotone ha affrontato il Palermo: le parole di Davide Nicola, allenatore dei calabresi, alla fine della quarta giornata di Serie A

Davide Nicola si trova costretto a vincere con il suo Crotone, dopo tre sconfitte in tre partite il tecnico crotonese è chiamato a far bene con il Palermo in casa. In realtà casa non è visto che il Crotone ha problemi con lo Scida ed è stato obbligato a giocare a Pescara, allo Stadio Adriatico. Crotone – Palermo era valida per la seconda giornata di campionato e mister Nicola l’ha analizzata in zona mista.

CROTONE VS. PALERMO: PARLA NICOLA – «Credo che siamo bravi a fare novanta minuti allo stesso livello, non è vero che a livello temperamentale non ce la facciamo. Può succedere di perdere il baricentro, ma abbiamo dimostrato che questa squadra sta migliorando. Peccato perché oggi meritavamo una vittoria, è arrivato solo il pari. L’effetto Scida conta, giocare in casa è diverso emotivamente. Per i tifosi non è facile giocare qui, ci serve giocare in una bolgia e adesso non ce l’abbiamo» è quanto ha detto l’allenatore dei pitagorici Davide Nicola ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Crotone e Palermo. A suo modo quella di oggi è stata una partita storica per i crotonesi, che hanno ottenuto il loro primo punto in Serie A.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Genoa ivan juric sassuolo skyJuric: «Il Genoa paga gli episodi» | Rai Sport
Prossimo articolo
bellusci martuscielloMartusciello: «Empoli bene, lavoro sul regista» | Rai Sport