Nicola: «Samp? Dobbiamo fare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «Samp? Dobbiamo fare punti»

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa prima del match di campionato contro la Sampdoria

In vista del match casalingo contro la Sampdoria ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Crotone Davide Nicola. I calabresi arrivano dalla buona prova con il Torino che però non ha portato alcun punto in classifica. Queste le parole dell’allenatore rossoblu: «Dobbiamo fare punti, è questo ciò che ho detto ai ragazzi. Non è pensabile fare ottime prestazioni come quella contro il Toro e non raccogliere punti. Qualcosa ancora non funziona, ma stiamo lavorando moltissimo. Contro la Samp non chiedo altro solo fare punti».
LE DICHIARAZIONI DI NICOLA: Il tecnico alza dunque l’asticella di concentrazione dei suoi e vuole vedere ripagate le buone prestazioni sul campo con punti vitali in chiave salvezza. Sulla Sampdoria di Giampaolo: «Quella contro la Samp sarà una prestazione diversa dalle altre. Dobbiamo provare a fargli male in determinate situazioni che abbiamo provato a lungo in settimana. Non sarà una partita facile ne siamo consapevoli». Sulla formazione: «Rispetto al solito ci potranno essere uno due cambi, ma ormai noi abbiamo un’identità precisa e inizio a vedere quello che chiedo».