Burdisso amaro: «Peccato, c'è rabbia per il Genoa»
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso amaro: «Peccato, c’è rabbia per il Genoa»

Pubblicato

su

nicolas burdisso

Gli errori dell’arbitro Massimiliano Irrati mandano in bestia il Genoa, anche se Nicolas Burdisso predica calma e vuole guardare avanti

Nicolas Burdisso è parecchio amareggiato per l’uno a uno del suo Genoa contro il Pescara. Non tanto per come è arrivato il pareggio, ma per gli errori del direttore di gara Massimiliano Irrati, reo di non aver dato un calcio di rigore al Grifone nel primo tempo con conseguente rosso a Zampano. Ironia della sorte, il Genoa ha chiuso in nove e proprio Zampano è stato decisivo per il pareggio degli abruzzesi.

GENOA VS. PESCARA: PARLA BURDISSO – Burdisso non l’ha presa bene ma comunque vuole guardare avanti, dicendo ai suoi di rimanere calmi. «Gli episodi potevano stare dalla nostra parte, ma non è il caso di perdere troppo tempo su queste questioni. Dobbiamo pensare già alla prossima partita di campionato. Un peccato certo, in casa Genoa c’è rabbia ma possiamo dire di esserci presi almeno un punto. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto» ha detto Nicolas Burdisso a Mediaset Premium.