Niente Chievo, Osvaldo vuole fare il musicista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Niente Chievo, Osvaldo vuole fare il musicista

Pubblicato

su

Pablo Daniel Osvaldo non farà più il calciatore: il Chievo Verona ci ha provato ma l’ex attaccante di Roma e Juventus vuole proseguire la carriera da musicista

Musicista o calciatore? Pablo Daniel Osvaldo non ha avuto dubbi: musicista. L’attaccante argentino con passaporto italiano ha segnato più di cento gol in carriera e ha giocato anche in nazionale, ma a trent’anni ha fatto la sua scelta e ha pure detto di no al Chievo Verona per continuare, e far sbocciare in modo definitivo, la sua carriera nel mondo della musica.

CHIEVO E OSVALDO: NULLA DA FARE – Il Chievo ci ha provato ma non c’è stato niente da fare. I clivensi hanno bussato alla porta di Osvaldo, al momento svincolato dopo l’esperienza al Boca Juniors, e hanno offerto due anni a due milioni e mezzo di euro o un contratto annuale da un milione e mezzo. Osvaldo ha risposto picche, ma non per disinteresse verso il Chievo bensì perché vuole avere successo con la musica. Una scelta controcorrente di un giocatore da sempre fuori dagli schemi, che adesso imbraccerà la chitarra e negli stadi tornerà forse solo per i concerti.