Niente Torino: Atsu va al Newcastle

91
calciomercato newcastle sissoko
© foto www.imagephotoagency.it

Christian Atsu, esterno offensivo di proprietà del Chelsea, negli ultimi giorni è stato accostato al Torino. I granata hanno effettuato diversi sondaggi per il ghanese, che però sbarcherà al Newcastle di Rafa Benitez

Torino al lavoro sul mercato per completare la rosa di Sinisa Mihajlovic. La dirigenza granata sta seguendo diverse piste, sia per il centrocampo che per il reparto avanzato. Uno dei nomi circolati negli ultimi giorni è stato quello di Christian Atsu, esterno offensivo del Chelsea: i granata hanno effettuato diversi sondaggi per il ghanese, che però resterà in Inghilterra.

VADO DA BENITEZ – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, è in dirittura d’arrivo l’accordo tra Chelsea e Newcastle: Rafa Benitez ha individuato in Atsu l’elemento ideale per rinforzare il suo reparto offensivo, con il ghanese che prenderà il posto del partente Sissoko. Attesi aggiornamenti: a meno di colpi di scena, il ghanese sarà dei Magpies, accordo a titolo temporaneo.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
casillas-pettorina-spagna-marzo-2016-ifaLopetegui rivoluziona la Spagna: out Casillas e Aduriz
Prossimo articolo
diawara bolognaDiawara è del Napoli, de Guzman al Chievo Verona: è ufficiale