Nizza, Balotelli squalificato va a vedere il Derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Nizza, Balotelli squalificato va a vedere il Derby

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Squalificato per un turno, Mario Balotelli ha fatto un salto a San Siro invece che seguire i suoi compagni impegnati a Saint Etienne

Quante volte capita nel corso di una stagione di ricevere una serie di cartellini gialli o un cartellino rosso che ti costringono a saltare un match: quello che succede in quel turno generalmente si divide in 3 modi di gestire la squalifica. C’è chi resta a casa e si fa gli affari suoi, chi invece resta coi compagni e si gode la partita dalla tribuna e chi invece prende e se ne va a vedere il Derby della Madonnina fra Milan Inter. Ed è proprio questo il caso di Mario Balotelli, che ieri sera è stato visto a San Siro per seguire i rossoneri, squadra di cui è dichiaratamente tifoso.
BALOTELLI AL DERBY, MA COL PERMESSO – È scoppiata la polemica sui quotidiani internazionali, ma non si tratta però della solita uscita di testa del talento del Nizza: il giocatore, come riportato da SportMediaset era d’accordo con la società francese che proprio ieri sera giocava a Saint-Etienne un match di grandissima importanza, visto che con una vittoria il Nizza sarebbe salito nuovamente in vetta alla Ligue 1. La vittoria è arrivata, un preziosissimo 1-0 targato Eysseric che chiude così un weekend agrodolce per Balotelli, la vittoria del Milan sfumata al 93′ sul gol di Perisic sarebbe stata la ciliegina sulla torta.