Da Nizza: «Balotelli meglio di Ibrahimovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Da Nizza: «Balotelli meglio di Ibrahimovic»

Pubblicato

su

nizza balotelli ibrahimovic

Tifosi del Nizza in visibilio per Balotelli: «È meglio di Ibrahimovic». Il presidente Rivere lo accoglie: «Siamo una famiglia, qui potrà fare bene»

Mario Balotelli meglio di Zlatan Ibrahimovic? Sì, secondo parte della stampa francese, ma forse è il caso di chiarire il concetto. La Ligue 1, rimasta orfana di un personaggio come l’attaccante svedese, finito dal Paris Saint-Germain al Manchester United, era alla ricerca di un nuovo simbolo: Balotelli, che non a caso si è subito presentato a modo suo, può essere tale. Ne sono sicuri i tifosi del Nizza, in visibilio per il colpo di Super-Mario, pagato zero euro dal Liverpool, mentre ovviamente la stampa si augura che, nel bene (in campo) o nel male (fuori), Mario faccia parlare di sé. Dopo Ibra, insomma, è Balotelli la nuova star.

MERCATO NIZZA, RIVERE: «SIAMO UNA FAMIGLIA» – Ha accolto più che bene Balotelli anche Pierre Rivere, presidente della piccola squadra francese: «Siamo felici di accogliere Mario e speriamo che l’ambiente famigliare del club possa aiutarlo a ritrovare il piacere di giocare. Siamo coscienti che con lui non sarà facile, ma con il sostegno di squadra e tifosi può mettere il suo talento a nostro servizio». La speranza, nemmeno tanto recondita nei tifosi del Nizza, è che Super-Mario possa emulare un’altra testa calda come Hatem Ben Arfa, giocatore arrivato quasi finito al Nizza e poi rilanciatosi così bene da finire al PSG…