Balotelli spende 15mila euro di regali ai compagni

187
balotelli nizza
© foto www.imagephotoagency.it

Nizza: Balotelli regala abiti di marca ai nuovi compagni e spende 15mila euro. Pronto il suo esordio in campo forse già domani sera

Che Mario Balotelli sia un tipo generoso, qui in Italia lo sapevamo già: adesso si scopre anche in Francia. Il neo-attaccante del Nizza, infatti, si sarebbe presentato agli allenamenti della squadra con una valanga di regali per i suoi nuovi compagni. Si sarebbe trattato, riportano i media francesi, di abiti ed accessori di marca per un costo complessivo di circa 15mila euro: Balotelli avrebbe speso 500 euro circa per ogni compagno, tanto per intenderci. Una generosità che non ha lasciato indifferenti i nuovi compagni di spogliatoio.

NIZZA: BALO-MANIA! – In Francia in questa prima settimana e poco più si è parlato tanto di Balotelli, soprattutto sui giornali. Super-Mario però non ha ancora messo piede in campo: lo farà probabilmente tra un po’, anche se il tecnico della squadra francese, Lucien Favre, ha frenato, ammettendo che l’attaccante italiano non è ancora in forma e deve trovare i giusti automatismi: domani sera contro l’Olympique Marsiglia potrebbe arrivare l’esordio.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
milanMilan: caso Mati Fernandez, la Procura indaga
Prossimo articolo
bruno peres roma torinoRoma, Bruno Peres: «Samp forte, dobbiamo imporci»