Il Nizza non si ferma, contro il Nantes finisce 4-1, in gol anche Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Il Nizza non si ferma, contro il Nantes finisce 4-1, in gol anche Balotelli

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Sesta vittoria di fila, nove in campionato per il Nizza. Gli uomini di Favre guidano la Ligue 1 con 29 punti, dietro Psg e Monaco a 23. In gol anche Balotelli, sesto per lui in stagione

Il Nizza di Mario Balotelli fa sul serio e non intende perdere colpi. Nell’estate l’attaccante italiano era stato accostato a diverse formazioni, ma Super-Mario, ha deciso che Nizza poteva essere la scelta giusta per rilanciarsi come uomo e come calciatore. I risultati personali e della squadra sembrano aver ripagato la scelta fatta in estate, con la squadra che è capolista solitaria della Ligue 1, trascinata dalle prodezze del centravanti italiano. Il Nizza infatti, con la vittoria di oggi arriva a quota 29 punti, ben 6 le lunghezze di distanza da Psg e Monaco appaiate a 23 punti, dopo il Guingamp a 20. Con quella di oggi, il Nizza ha conquistato la sesta vittoria consecutiva, 9 in totale in campionato in 11 incontri.

LA CRONACA: I padroni di casa passano subito in vantaggio, al minuto ‘9 Cyprien batte Riou e fa 1-0. Alla mezz’ora arriva il raddoppio che porta la firma di Mario Balotelli, gol numero 6 in stagione per lui. A inizio ripresa gli ospiti trovano il gol della speranza, dimezzando lo svantaggio con la rete realizzata da Sala. All’ora esatta i padroni di casa rimettono il match sui propri binari grazie al gol realizzato da Plèa con un bel colpo di testa. Appena 5 minuti dopo arriva la doppietta personale per Cyprien, gol che mette il match in cassaforte e fissa il punteggio sul definitivo 4-1.