Calciomercato Juventus, d. s. Siviglia: «N'Zonzi? Paghino la clausola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, questa è una minaccia: «Vuoi N’Zonzi? Noi non ti assecondiamo»

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

N’Zonzi alla Juventus, adesso si fa davvero dura. Il Siviglia torna a “ricattare” i bianconeri (e non solo). Chiunque voglia il francese, dovrà pagare la clausola. Il d. s. Arias: «Noi non siamo obbligati a vendere»

La trattativa di mercato per Steven N’Zonzi rischia di diventare per la Juventus un vero e proprio Vietnam. Da settimane i bianconeri avrebbero approcciato il Siviglia per il centrocampista francese. Dopo una prima iniziale apertura del giocatore (e pure degli spagnoli) è però tutto cambiato. Per N’Zonzi adesso il Siviglia chiede il pagamento dell’intera clausola rescissoria, pari a 40 milioni di euro circa. Forse un po’ troppi per il giocatore, che pure resta obiettivo dei bianconeri, ma soltanto al giusto prezzo. Riguardo alla faccenda però gli spagnoli non cambiano idea ed anzi, avvertono chiaramente. «Non vogliamo assecondare nessuno», ha detto oggi Oscar Arias, nuovo direttore sportivo del Siviglia, ai microfoni di Estadio Deportivo. La situazione riguardante N’Zonzi non è l’unica di questo tipo in casa spagnola. C’è pure quella legata a Vitolo, cercato dall’Atletico Madrid.

«Non è nei nostri piani vendere Vitolo o N’Zonzi, anche se siamo consapevoli che, ogni estate, potrebbero esserci delle cessioni importanti», ha ribadito Arias proprio stamane.

N’Zonzi e la Juventus: una storia complicata…

Arias ha confermato l’interesse bianconero per il francese (e quello dell’Atletico per Vitolo): «Confermo che ci sono state degli incontri. Ma parliamo di giocatori importanti reduci da ottime stagioni, penso siano normale possano pure interessare a molti club, anche se non ne sono proprio sicuro». Di base però, il “ricatto” del Siviglia resta sempre lo stesso: pagare moneta, vedere cammello. «La gente pensa che venderemo questi due giocatori per tutto quello che è stato scritto ultimamente, ma le cose non stanno così. Il Siviglia non è obbligato a vendere nessuno – continua Arias – . Non venderemo Vitolo e non vogliamo forzare nessun altro ad andarsene. Il presidente ha detto cosa vogliamo fare (in una intervista. Questa, ndr: Calciomercato Juve, il presidente del Siviglia su N’Zonzi.

La chiosa: «Sì, è vero, i giocatori vogliono giocare in qualsiasi posto in cui c’è la possibilità di farlo. Ma questo non è il nostro caso. Se se ne vogliono andare, devono avere qualcuno che paghi la clausola rescissoria». 40 milioni resta il prezzo di N’Zonzi. Per la Juve è dura…