N'Zonzi-Juventus, Marotta: «Ottimo elemento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi-Juventus, Marotta: «Ottimo elemento»

Pubblicato

su

sampaoli

N’Zonzi-Juventus, dalla Spagna: secondo Marca, i bianconeri hanno individuato in Steven N’Zonzi il profilo ideale per il centrocampo. Costa 30 milioni

AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE: MAROTTA SU N’ZONZI – L’amministratore delegato Giuseppe Marotta si è espresso in questi termini ai microfoni di Premium Sport sul possibile arrivo del calciatore del Siviglia: «Parliamo di un ottimo elemento, senza ombra di dubbio. Però pensiamo al presente e al mese, ricco di impegni, che ci attende. Monitoriamo sempre la situazione mercato, però gli attuali elementi della rosa bianconera sono già all’altezza della situazione».
N’Zonzi-Juventus A quanto pare non è una semplice boutade di mercato di fine novembre. La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista francese in forza al Siviglia. Classe ’88, un metro e novanta, rappresenta il profilo ideale per aumentare il livello del centrocampo bianconero sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. E, dunque, mentre in Italia proseguono le voci su un possibile doppio arrivo di Rincon e Kessiè a gennaio, in Spagna riportano l’interesse dei bianconeri su N’Zonzi.
N’ZONZI-JUVENTUS, PERCHE’ E’ FATTIBILE?
– Secondo quanto riportato da Marca, infatti, gli uomini mercato della Juventus, presenti al Sanchez Pizjuan martedì scorso, sono rimasti nuovamente colpiti dalla prestazione di Steven N’Zonzi, già seguito la scorsa estate sul mercato: il francese ha una clausola rescissoria piuttosto bassa – 30 milioni di euro – e la Juventus ci farà più di un semplice pensierino. Capitolo Licthsteiner: anche la stampa spagnola si aggrega alla possibilità di rinnovo dell’esterno svizzero con i bianconeri. Su di lui c’è sempre il Barcellona, alla ricerca di un terzino affidabile dopo la cessione di Aleix Vidal che si concretizzerà a gennaio.