N'Zonzi ufficiale alla Juventus: lo dice Wikipedia - FOTO - Calcionews24
Connettiti con noi

Juventus News

N’Zonzi è della Juventus, ma lo dice solo Wikipedia – FOTO

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

N’Zonzi nuovo acquisto della Juventus? Lo ha scritto la pagina italiana di Wikipedia oggi. Il centrocampista del Siviglia, nel mirino bianconero, però non è ancora a Torino… Stranezze del web: la foto

«Se lo dice Wikipedia, è vero». Tutti hanno un amico che afferma più o meno la stessa cosa, soprattutto quando si parla di calcio. Bene, stando a Wikipedia, ad oggi, Steven N’Zonzi è già un calciatore della Juventus. Lo dice per l’appunto l’enciclopedia digitale per eccellenza che, a differenza di ciò che dice l’amico saputello che ognuno di noi ha, non è infallibile per niente: Wikipedia è infatti un portale consultabile, ma pure aggiornabile, da chiunque. È questa la ragione per cui non sono mai mancati errori, equivoci, ma soprattutto scherzi. Quando si parla di pallone, poi, le burle sono sempre state all’ordine del giorno. Nello specifico nella giornata odierna, per qualche ora, N’Zonzi è davvero stato per Wikipedia un calciatore della Juve. Non è certo un mistero che i bianconeri siano sul centrocampista del Siviglia (qui le ultime: Juventus-N’Zonzi, il blitz di calciomercato è pronto), ma tutto qui.

N’Zonzi alla Juventus: è ufficiale (per Wikipedia) – FOTO

No, calmate gli animi tifosi bianconeri: Steven non è ancora della Juventus. Potrebbe diventarlo molto presto, nel calciomercato non si sa mai, ma pera ora sicuramente no. Sulla pagina italiana di Wikipedia però, alla voce “squadra”, il nome della Juve è apparso sul profilo del calciatore francese: tanto è bastato per scatenare le fantasie e, perché no, le polemiche. Polemiche dei fans della Juve che ritengono il giocatore ex Stoke City non certo all’altezza delle ambizioni bianconere, per essere precisi. Di questo magari se ne discuterà accesamente quando N’Zonzi diventerà, semmai lo diventerà, davvero un giocatore della Vecchia Signora. Cioè quando lo dirà il sito ufficiale della squadra bianconera. Non di sicuro Wikipedia.

n'zonzi wikipedia

Wikipedia – Steven N’Zonzi