Obi Mikel, è derby di mercato: Milan e Inter lo vogliono
Connettiti con noi

Calciomercato

Obi Mikel, è derby di mercato: Milan e Inter lo vogliono

Pubblicato

su

nacho

John Obi Mikel, centrocampista nigeriano in uscita dal Chelsea, piace sia al Milan che all’Inter. In questo derby di calciomercato però può spuntarla il terzo incomodo: il Marsiglia

Milan e Inter sono pronte al derby della prossima settimana e anche a un’altra stracittadina, stavolta di calciomercato: le due squadre di Milano sono ambedue sulle tracce di John Obi Mikel. Il centrocampista nigeriano è in uscita dal Chelsea e con Antonio Conte non sta trovando troppo spazio, quindi è probabile che possa lasciare i Blues nella prossima finestra di trattative. E a proposito di finestra, il Milan e l’Inter sono lì affacciati in attesa che possa succedere qualcosa e in attesa di intervenire per prendere il giocatore.

IL MARSIGLIA CONTRO MILAN E INTER – Attenzione però alle voci dalla Francia perché secondo le ultime notizie il Milan e l’Inter sarebbero in secondo piano nella corsa a Obi Mikel. Anche in Gran Bretagna la pensano così e secondo Il Sunday Express il Marsiglia sarebbe avanti per Mikel. Il club francese, dopo aver preso Rudi Garcia, vuole fare un profondo rinnovamento a gennaio e starebbe pensando proprio al nigeriano per rifondare il centrocampo. Milan e Inter dunque devono sbrigarsi se non vogliono essere anticipate dall’OM.