Obiang: Milan – Fiorentina, duello sul calciomercato

26
© foto www.imagephotoagency.it

Pedro Obiang piaceva alla Fiorentina ma ora anche il Milan lo vuole, le due di Serie A sono pronte per un duello interessante per lo spagnolo del West Ham, che lo cede solo per sei milioni di euro

Pedro Obiang potrebbe diventare un caso di calciomercato perché in Serie A sia la Fiorentina che il Milan hanno messo gli occhi su di lui. L’interesse della Fiorentina risale a qualche settimana fa e i viola possono fare sul serio ma al Milan serve un giocatore a centrocampo e Obiang pare essere il colpo perfetto. Il West Ham però non vuole fare sconti per nessuno.

WEST HAM: LA RICHIESTA PER OBIANG – Mentre la Fiorentina si studia anche l’alternativa Hernani dell’Atletico Paranaense per la linea mediana, il Milan vuole prendere l’ex Samp ma, purtroppo per i rossoneri, in questo caso non potrà farlo in prestito. Stando a Tuttosport infatti il West Ham per l’iberico richiede sei milioni di euro e lo cede solamente a titolo definitivo. Vedremo se l’affare si farà ancora ugualmente.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
cuadrado juventusJuventus, per Cuadrado non è ancora fatta
Prossimo articolo
cuadrado juventusJuventus: Cuadrado slitta, Matuidi no. Occhio a Bakayoko