Ocampos sulla fidanzata Majooh Barbeito: «Divisi solo da Boca – River»

60
allerta meteo liguria
© foto www.imagephotoagency.it

Majooh Barbeito, splendida compagna di Lucas Ocampos, calciatore del Genoa, ha incantato tutti. Il giocatore ha parlato del suo rapporto e ha svelato un retroscena particolare

Majooh Barbeito sta letteralmente facendo impazzire i tifosi del Genoa ma anche i tifosi delle altre squadre per le sue foto. La provocante e bella compagna di Lucas Ocampos ha mandato in estasi il popolo dei social e ogni sua nuova foto diventa virale nel giro di pochi minuti. Il calciatore ha parlato del suo rapporto con la Barbeito e ha svelato alcuni importanti retroscena.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del calciatore su Majooh: «In Argentina faceva la modella ma a me non danno fastidio le sue foto: gelosia mai!». La Barbeito, giovane fidanzata dell’argentino Lucas Ocampos, è una vera star su Instagram: tifosissima del Boca Juniors, ha già conquistato anche il cuore dei tifosi rossoblù. Proprio Boca e River Plate ‘dividono’ una coppia unita anche dai tatuaggi: «Non guardiamo mai il Clasico insieme perché io tifo River, lei River: lei resta in camera e io guardo la partita in salotto».

😈♣♦♥🎃🎃😗 #hallowen

Una foto pubblicata da . Majooh ~ (@majoohbarbeito) in data:

Una foto pubblicata da . Majooh ~ (@majoohbarbeito) in data:

Condividi