Oddo: «Mercato Pescara da 10 in pagella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oddo: «Mercato Pescara da 10 in pagella»

Pubblicato

su

oddo pescara - lazio

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha commentato il mercato estivo della sua società e ha parlato anche delle aspettative stagionali dei suoi

Massimo Oddo e il Pescara sono tornati a faticare al Poggio degli Ulivi dopo 3 giorni di riposo. Gli abruzzesi hanno iniziato così la preparazione in vista della sfida con l’Inter in programma domenica prossima. Prima dell’allenamento c’è stata la conferenza stampa dell’allenatore Massimo Oddo, che ha voluto chiudere definitivamente il discorso sul mercato: «Sono soddisfatto del mercato fatto dalla società, per me è stato da 10. Nuova punta? Abbiamo affrontato due partite contro Napoli e Sassuolo, due squadre organizzate e forti, e abbiamo segnato 3 reti, costruendo una quindicina di palle-gol».

IL MERCATO MA NON SOLO – Prosegue Oddo: «Abbiamo in rosa Bahebeck ma anche Caprari e Manaj, stiamo bene così. Bergessio? Lo avremmo preso volentieri, ma a condizioni diverse. Ora però guardiamo avanti. Vittoria a tavolino contro il Sassuolo? Abbiamo tre punti in più e non sento di aver rubato nulla. Io comunque resto convinto che a Reggio Emilia abbiamo fatto una prestazione positiva. Inter? Non ci sono ricette particolari quando giochi contro formazioni forti come quella nerazzurra. Noi dobbiamo puntare a fare bene».