Okazaki - Milan: scelto il sostituto di Honda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Okazaki – Milan: scelto il sostituto di Honda

Pubblicato

su

leicester city

Okazaki – Milan: arrivano conferme. Il giapponese è finito nel mirino del club rossonero che pensa al giocatore del Leicester per rimpiazzare Honda

OkazakiMilan: nuovo giapponese in rossonero. Per un giapponese che va, un giapponese che viene. Porte girevoli in casa rossonera in attesa del closing societario che dovrebbe avvenire entro il 20 novembre. Oltre alla nuova società cinese, il Milan potrebbe abbracciare presto Shinji Okazaki, attaccante classe 1986 di proprietà del Leicester. Il giocatore ha segnato una rete in 7 presenze ma l’anno scorso ha contribuito in maniera importante alla conquista della Premier League da parte della formazione di Ranieri.

LE ULTIMISSIME – Il giapponese è molto duttile e può ricoprire oltre al ruolo di punta centrale ma può giocare anche da esterno d’attacco e potrebbe arrivare in rossonero per rimpiazzare Keisuke Honda. Il giapponese attualmente del Milan ha il contratto in scadenza nel 2017 e non ha ancora rinnovato. L’ex CSKA potrebbe partire visto lo scarso feeling con Montella. Al suo posto potrebbe arrivare il connazionale Okazaki, legato al Leicester da un contratto fino al 2019. Il nipponico potrebbe essere un ottimo sostituto di Niang o Suso nel 4-3-3 rossonero. A riferirlo è “Sky Sport“.