Oriali duro su Pellè: «Comportamento inaccettabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Oriali duro su Pellè: «Comportamento inaccettabile»

Pubblicato

su

Graziano Pellè è stato sostituito in Italia – Spagna e forse ha segnato la sua carriera con l’Italia, di sicuro non ha fatto un gesto gradito a Gabriele Oriali

Gabriele Oriali non ci sta, il comportamento di Graziano Pellè non gli è andato giù. E mentre il centravanti viene cacciato dall’Italia, il team manager esclama: «Non è accettabile quello che ha fatto Pellè, ci ha costretto a intervenire». Riguardo l’esclusione della punta: «Questa è una decisione che abbiamo preso tenendo atto che il giocatore si è scusato con i compagni, con il commissario tecnico e anche con la FIGC e ha riconosciuto l’errore».

ATTO INGIUSTIFICABILE – «I calciatori della Nazionale hanno il compito di rappresentare il Paese e devono essere da esempio per i nostri tesserati, così come per i tanti tifosi o i semplici appassionati che ci seguono sempre con grande entusiasmo» ha continuato Gabriele Oriali argomentando l’esclusione di Pellè. E c’è chi dice che, considerata la scarsa competitività del campionato cinese e l’età avanzata del centravanti, per lui sia già al capolinea l’esperienza in Nazionale.