Juve: Orsolini può partire. Bologna e Fiorentina interessate all'attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Juve: Orsolini può partire. Bologna e Fiorentina interessate all’attaccante

Pubblicato

su

orsolini mondiale under 20

L’ex Ascoli Orsolini si sta mettendo in mostra a Vinovo in questi giorni, Fiorentina e Bologna sulle sue tracce, con il ds Bigon che ha già parlato con la Juventus

Riccardo Orsolini si sta facendo notare in questi primi giorni di ritiro con la maglia della Juventus, col tecnico Massimiliano Allegri che vuole vederlo all’opera prima di prendere una decisione definitiva sulla sua destinazione. Non mancano le squadre interessate all’esterno acquistato dall’Ascoli: il Bologna è la squadra che si è mossa con più decisione, mentre la Fiorentina punta ad ottenere il giocatore inserendolo nella trattativa che porterebbe Federico Bernardeschi alla Juventus.

IL BOLOGNA CI PROVA – Orsolini? È un ragazzo molto interessante, ne abbiamo parlato in diverse occasioni con la Juventus e vediamo»: così ha detto Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, parlando ai microfoni di Sky Sport di alcune tematiche di calciomercato legate al club emiliano, a partire appunto dal giovane talento bianconero.
Probabile che dopo la tournèe, come ha confermato l’agente,  Marotta e Paratici decidano di girarlo in prestito a qualche squadra di Serie A per fargli acquisire esperienza nella massima serie e soprattutto visto l’abbondanza di giocatori nel reparto offensivo.