Osti: «Ferrero ambizioso e presente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Ferrero ambizioso e presente»

Pubblicato

su

Parla il ds della Sampdoria

FERRERO OSTI SAMPDORIA CALCIOMERCATO – E’ finito il calciomercato e anche per Carlo Osti è tempo di rifiatare. Il direttore sportivo della Sampdoria ha chiuso in extremis con la cessione in prestito di Campaña al Porto e ha anche dovuto fare a meno di vendere Romero, che è rimasto alla Samp nonostante non sia il titolare. Lo stesso Osti oggi ha parlato degli ultimi mesi di trattative, di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni.

LAVORO – «Ferrero mi ha detto di andare un po’ in vacanza, insieme a mia moglie. Ma io non ci vado: è iniziato il campionato. Io, il presidente e Pecini pensiamo di aver costruito una squadra più forte di aver dato al nostro allenatore un numero maggiore di alternative. Romero? Pensavano tutti che avrebbe trovato una sistemazione con facilità e invece non è stato così, a riprova di come il calcio sia cambiato. Ferrero? E’ ambizioso, mi ha dato l’input di non mettere limiti alla mia voglia di costruire qualcosa; niente limiti dunque, nemmeno economici, un grosso cambio di mentalità».

PARLA OSTI – Nell’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, Carlo Osti si è poi soffermato sulle decisioni di Mihajlovic, il mister della Sampdoria infatti avrà l’ultima parola su tutto e ovviamente anche sul portiere, visto che c’è Romero a insidiare il titolare Viviano. Ferrero poi occupa gran parte delle dichiarazioni, dato che Osti lo reputa un personaggio unico e anche un presidente molto presente. E Cassano? Da sempre accostato alla Samp, secondo Osti il Doria rimarrà la destinazione migliore per il centravanti barese.