Osti: «L’arbitro verrà giudicato nelle sedi opportune»

202
sampdoria regini
© foto www.imagephotoagency.it

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine della sconfitta dei doriani in casa della Roma. Le dichiarazioni del ds

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida persa dai blucerchiati in casa della Roma. Queste le parole al sito ufficiale del club doriano: «Dispiace per come è andata la partita. Per il risultato e perché avevamo fatto un gran primo tempo, mettendo la Roma in difficoltà. Nel secondo tempo, dopo la ripresa della sfida, la Roma è venuta fuori ma non dimentichiamoci che parliamo di una squadra con grandi obiettivi».

PRESTAZIONE E ARBITRO – Prosegue il ds doriano: «La partita sembrava andare sul 2-2 ma c’è stato l’episodio che non voglio giudicare perché penso che questo fischio sarà giudicato dagli organi competenti nelle sedi più opportune. Ora però pensiamo al Milan, alla sfida di venerdì, una gara a cui teniamo molto. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione per cui prendiamo le cose positive di oggi e pensiamo al Milan».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Frederic VeseliMartusciello: «Crisi? Vittoria medicina migliore»
Prossimo articolo
pescara oddoAquilani: «Pescara, con l’Inter come contro il Napoli»