Osvaldo torna a giocare? Il Napoli ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osvaldo torna a giocare? Il Napoli ci pensa

Pubblicato

su

Osvaldo

Il Napoli pensa al sostituto dell’infortunato Milik. Uno dei papabili alla sostituzione del polacco potrebbe essere l’ex Juve, Roma e Inter Osvaldo

L’infortunio di Arkadiusz Milik ha gettato il Napoli nello sgomento. Gli azzurri si ritrovano con un solo attaccante centrale di ruolo in rosa ma possono utilizzare anche Dries Mertens e Josè Maria Callejon in posizione di falso nueve. Il Napoli però sonda anche il mercato e valuta diverse alternative, tra cui Osvaldo.

IL NOME NUOVO – Oltre ai vari Klose e Adebayor, il club azzurro, secondo “Gazzamercato” starebbe pensando di riportare in Italia Daniel Osvaldo. L’attaccante ex Juventus, Roma, Fiorentina e Inter, ha appeso le scarpe al chiodo dedicandosi alla musica ma potrebbe essere la soluzione tampone ai problemi di mister Sarri. Con lo status di svincolato Osvaldo potrebbe essere tesserato subito, ma quando potrebbe tornare utile a Sarri, visto che da mesi ormai non si allena più? Ovviamente la prospettiva di trovar spazio in un club di vertice è stuzzicante, accompagnata dalla lusinga di giocare al San Paolo ma potrebbe non bastare. Riuscirà ADL a fargli cambiare idea?