Roma - Nissan, accordo di partnership: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma – Nissan, accordo di partnership: è ufficiale

Pubblicato

su

mario rui roma

Roma – Nissan, novità a livello marketing: ufficiale l’accordo di Premium Partnership tra il club giallorosso e la casa automobilistica giapponese, ecco le parole dell’ad Gandini

Roma – Nissan, nuovo accordo marketing per il club giallorosso. Tramite il sito internet, la Roma ha ufficializzato l’accordo con la casa automobilistica giapponese di Premium Partnership. Un accordo, spiega il team capitolino, trovato tra due realtà che «condividono gli stessi principi per una mobilità e società sostenibile».
LE PAROLE DI GANDINI – Ecco il commento dell’ad giallorosso Umberto Gandini, riportato dal sito: «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Nissan tra i partner del team giallorosso. Nissan è infatti un marchio prestigioso con il quale condividiamo l’impegno di offrire, ognuno nel rispettivo ambito, prodotti sempre nuovi e all’avanguardia in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Questa nuova collaborazione ci dà modo di dimostrare, una volta ancora, quanto la nostra azienda ha intenzione di confermarsi ai massimi livelli sportivi e commerciali».