Palermo-GNV, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo-GNV, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione

Pubblicato

su

foschi sallai

Il Palermo rinnova per un altra stagione l’accordo di sponsorizzazione con la società di navigazione GNV. Un accordo che soddisfa entrambe le parti

GNV e Palermo ancora insieme per il secondo anno consecutivo. La società di navigazione continuerà ad essere top sponsor dei rosanero anche nella stagione 2016/2017, e la notizia si apprende proprio sul sito ufficiale rosanero. Il logo della Compagnia sarà una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione delle partite giocate allo stadio Renzo Barbera. Matteo Catani, amministratore delegato di GNV, ha dichiarato: «Palermo e la Sicilia fanno parte della nostra storia e della nostra identità e rappresentano una delle destinazioni più importanti del nostro business. Il legame di lunga data con la città Palermo viene così rafforzato ulteriormente, rinnovando anche per questa stagione la nostra sponsorship alla squadra rosanero».

LA RISPOSTA – Anche la dirigenza siciliana è soddisfatta della collaborazione, lo si legge nella risposta di Stefano Pedrelli, consulente del Presidente Zamparini per la gestione generale del club: «GNV è un partner molto gradito per il nostro Club, non solo per la riconosciuta serietà dell’azienda, ma altresì perché possiamo trarre dal loro lavoro messaggi che siano di ispirazione per la squadra: pur essendo grandi le navi sono di fatto veloci e speriamo di imitare la loro capacità di raggiungere sempre il porto prefissato in partenza».