Baccaglini: «Prima la salvezza, poi Palermo "made in Italy"» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Baccaglini: «Prima la salvezza, poi Palermo “made in Italy”»

Pubblicato

su

baccaglini palermo

Paul Baccaglini parla della trattativa per l’acquisizione del Palermo, auspicando la chiusura prima del 30 aprile prossimo

Baccaglini sul Palermo del futuro – 27 marzo, ore 22.57

Il numero uno del Palermo ha offerto il suo pensiero all’emittente Gold 78, concentrandosi, stavolta, sugli aspetti tecnici e sul domani calcistico dei rosanero: «Palermo è viva ed entusiasta. Penso che se domenica riuscissimo a vincere, prenderemmo coraggio e ci avvicineremmo ad un obiettivo alla nostra portata. Palermo “made in Italy”? Credo nei calciatori italiani, nel loro amore per la maglia e la valorizzazione dei giovani italiani è un punto cardine del nostro progetto». Ambizione e positività al potere in casa Palermo, con l’ex Iena che punta alla salvezza e ad un Palermo più italiano.

Baccaglini sul closing – 27 marzo, ore 17.06

Il presidente del Palermo auspica di poter chiudere la trattativa per l’acquisizione della società rosanero prima del 30 aprile prossimo. Lo stesso, intervenuto a margine del Premio Francese, presso l’Istituto Regina Margherita, ha dichiarato: «Poter arrivare al closing prima del 30 aprile è un auspicio anche mio – ha dichiarato sulla falsariga dell’ex presidente Zamparini  I tifosi mi fanno sempre domande su Ranieri, o Messi…non vedo l’ora di potergli rispondere ‘sì, l’abbiamo comprato’, ma avendo vissuto in Brasile preferisco Neymar, potremmo accontentarci» ha anche scherzato.