Palermo, dopo Ballardini: De Zerbi vicinissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, dopo Ballardini: De Zerbi vicinissimo

Pubblicato

su

palermo ballardini indifferenza

Roberto De Zerbi è il candidato ideale per la sostituzione di Davide Ballardini a Palermo. Le ultime sui rosanero, ma attenti a Reja e Mandorlini

Un contratto di due anni a mezzo milione di euro a stagione, questa è la proposta per Roberto De Zerbi. Il Palermo sta trattando la risoluzione del contratto con Davide Ballardini, il tecnico romagnolo è agli sgoccioli della sua avventura in rosanero e quindi ecco che spunta l’ex Foggia. Il contratto è pronto, De Zerbi piaceva già a giugno prima di firmare il rinnovo coi satanelli (con cui ha risolto l’accordo ed è libero) e adesso può arrivare.

MANDORLINI & REJA – Intanto, come detto, si tratta l’addio di Ballardini su una cifra molto vicina a trecentomila euro. Il destino del ravennate pare segnato, dopo l’ennesimo ritorno a Palermo per Ballardini si profila un altro addio dopo un calciomercato, a suo giudizio, del tutto insoddisfacente. Attenzione però anche alle candidature di Andrea Mandorlini e di Edoardo Reja per la panchina del Palermo. Sia l’ex veronese Mandorlini che l’ex atalantino Reja potrebbero essere delle insidie importanti per il dopo Ballardini.