Palermo tra Cascio, Balotelli e Diamanti

127
zamparini palermo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Palermo può finire a Frank Cascio, trattative avviate. Sul calciomercato oltre a Mario Balotelli ecco Daniel Ciofani e Alessandro Diamanti: per il trequartista del Guangzhou l’operazione è più facile

Il Palermo pensa a Mario Balotelli e Alessandro Diamanti e continua le trattative con Frank Cascio. Proprio Cascio infatti è protagonista di una due diligence, iniziata ieri per far decollare l’acquisizione del Palermo. Cascio è adesso a Castelbuono, vicino Palermo, vale a dire la città da cui provengono i suoi avi: ieri però ha voluto anticipare i cinesi e ha avviato la trattativa. Il 15 settembre è il termine ultimo per la presentazione ufficiale dell’offerta, Cascio vuole arrivarci preparato.

PALERMO SU CIOFANI, DIAMANTI E BALOTELLI – Società ma anche calciomercato per il Palermo. Balotelli del Liverpool rimane il sogno per l’attacco ma Mino Raiola vorrebbe piazzarlo in Premier League (Everton se parte Romelu Lukaku, per esempio). C’è anche Daniel Ciofani del Frosinone ma è difficile riuscire a strapparlo dai laziali. Oltre a Balotelli e Ciofani ecco Diamanti, la pista più percorribile. Ha un ingaggio da 1.2 milioni di euro ma c’è ottimismo: secondo La Gazzetta dello Sport Diamanti firmerà la risoluzione col Guangzhou e poi sarà a Palermo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
gomisBologna – Roma: affari Sadiq e Torosidis
Prossimo articolo
lotitoDirar alla Lazio. Cerci dipende da Keita