Palermo ai cinesi, Frank Cascio può sfumare - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo ai cinesi, Frank Cascio può sfumare

Pubblicato

su

zamparini palermo

Frank Cascio non sembra più così vicino al Palermo per una serie di motivi economici. Adesso per Maurizio Zamparini l’ipotesi più viva rimane quella dei cinesi

Il Palermo a Frank Cascio? Sembra proprio di no. L’imprenditore americano di origini siciliane, ex manager tra l’altro di Michael Jackson, ha tentato la scalata al club di Maurizio Zamparini ma per il momento le porte sembrano parecchio chiuse. La lettera d’intenti del gruppo di Frank Cascio non ha attirato le simpatie di Zamparini, che si dice disposto a trattare ancora. C’è comunque pessimismo rispetto all’italo-americano.

IL PALERMO DA CASCIO AI CINESI – Resta uno spiraglio per Cascio ma comunque le banche non sembrano convinte e l’affare è vicino a una chiusura in negativo. Ecco quindi che, come riporta Tuttosport, torna in auge l’ipotesi della cordata cinese. L’attuale presidente del Palermo a dire il vero ha sempre preso maggiormente in considerazione gli asiatici, che promettevano uno sviluppo sportivo e strutturale. A ottobre ci sarà un nuovo incontro e le cose potrebbero mettersi per il verso giusto a meno di rilanci di Cascio.