Palermo a De Zerbi, indifferenza Ballardini - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo a De Zerbi, indifferenza Ballardini

Pubblicato

su

palermo ballardini indifferenza

Davide Ballardini lascia il Palermo nell’indifferenza generale, mentre è pronto a firmare un contratto biennale l’ex foggiano Roberto De Zerbi: Zamparini ha deciso

Il Palermo va a Roberto De Zerbi, non c’è niente da fare per Davide Ballardini. Il tecnico romagnolo, scottato dalle decisioni sul calciomercato, ha deciso di lasciare la Sicilia e nemmeno si può parlare stavolta di esonero da parte di Maurizio Zamparini. Anzi, sembra che da parte del patron rosanero ci sia stata anche una sorta di indifferenza per quel che è successo. Ballardini ha dato l’addio e lui si è curato subito di trovare un sostituto, senza mediare con l’attuale mister.

ARRIVA DE ZERBI – Il ravennate se ne va in silenzio, senza tifosi ad attenderlo e senza dichiarazioni ai giornali, mentre firma un contratto di due anni Roberto De Zerbi. Questi arriva da due anni di Foggia e ieri ha pranzato in Friuli con il presidente Zamparini trovando l’accordo sul contratto. Due anni (più opzione per il terzo) a cinquecentomila euro a stagione e già stasera De Zerbi sbarcherà all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo, come riporta La Gazzetta dello Sport.