Palermo a De Zerbi, indifferenza Ballardini

84
palermo ballardini indifferenza
© foto www.imagephotoagency.it

Davide Ballardini lascia il Palermo nell’indifferenza generale, mentre è pronto a firmare un contratto biennale l’ex foggiano Roberto De Zerbi: Zamparini ha deciso

Il Palermo va a Roberto De Zerbi, non c’è niente da fare per Davide Ballardini. Il tecnico romagnolo, scottato dalle decisioni sul calciomercato, ha deciso di lasciare la Sicilia e nemmeno si può parlare stavolta di esonero da parte di Maurizio Zamparini. Anzi, sembra che da parte del patron rosanero ci sia stata anche una sorta di indifferenza per quel che è successo. Ballardini ha dato l’addio e lui si è curato subito di trovare un sostituto, senza mediare con l’attuale mister.

ARRIVA DE ZERBI – Il ravennate se ne va in silenzio, senza tifosi ad attenderlo e senza dichiarazioni ai giornali, mentre firma un contratto di due anni Roberto De Zerbi. Questi arriva da due anni di Foggia e ieri ha pranzato in Friuli con il presidente Zamparini trovando l’accordo sul contratto. Due anni (più opzione per il terzo) a cinquecentomila euro a stagione e già stasera De Zerbi sbarcherà all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
pozzo felipe janktoUdinese, i Pozzo puntano più sul Watford?
Prossimo articolo
marottaLichtsteiner: a gennaio nuovo intrigo Inter – Juventus