Il Palermo di De Zerbi è da record... negativo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Il Palermo di De Zerbi è da record… negativo!

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

De Zerbi sta vivendo una stagione tribolata in quel di Palermo, che potrebbe assumere contorni davvero negativi visti i numeri

I rosanero sono ad un passo da un record negativo, De Zerbi dovrà porre rimedio prima che la sua squadra collezioni la settima sconfitta di seguito. Un record mai realizzato dai siciliani, per fortuna. Di fronte ci sarà la Lazio e nei pensieri dei palermitani il dovere di non peggiorare il record eguagliato di 6 k.o consecutivi stabilito già nel 1957. Questioni di onore, ma anche di curriculum personale, come scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
DE ZERBI – PALERMO: E’ QUI LA CRISI – La vittoria manca dal match di Coppa Italia contro il Bari del 12 agosto, in A manca dal campionato scorso, quando il Palermo vinse contro l’Hellas Verona centrando la salvezza matematica. La sfida contro la Lazio sarà l’occasione per invertire la rotta e migliorare i numeri che parlano chiaro: penultimo posto in classifica e 26 gol subiti che ne fanno la seconda peggior difesa dell’intero torneo. De Zerbi, però, potrà contare ancora sul bomber Nestorovski, capace di reggere praticamente da solo il peso offensivo della squadra. Il Presidente Zamparini è stato chiaro: lo cederà soltanto per 15 milioni, ma non nel corso del mercato invernale di riparazione.