Palermo, Dybala: «Grazie Zamparini. Sogno la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, Dybala: «Grazie Zamparini. Sogno la Champions»

Pubblicato

su

La Joya: «Vazquez fortissimo, Iachini mi ha dato fiducia»

Paulo Dybala sta vivendo col Palermo la sua migliore stagione. Al di là delle voci di calciomercato, Dybala è finalmente sbocciato e ieri sera si è raccontato alla trasmissione I Signori del Calcio, queste le sue parole: «Di Dybala ce n’è uno solo, così come c’è un solo Messi o un solo Icardi o un solo Tevez. Per me essere a Palermo era un’esperienza nuova ma essere qui è bellissimo. Voglio giocare sempre e al massimo. Zamparini non ha sbagliato a prendermi nonostante le critiche per il mio prezzo».

PAZZO – Dybala ha continuato: «Zamparini ha creduto in me, mi ha preso in Argentina e mi ha difeso dalle critiche per il suo affare. A vederlo licenziare gli allenatori mi sembrava pazzo ma è una grande persona. Con Vazquez abbiamo giocato sempre, Iachini ci ha dato fiducia ma sapevo che era un grande attaccante. Con lui è più semplice giocare, alza sempre la testa e ci capiamo alla perfezione, siamo molto amici».

ESTERO – «Sarebbe un sogno vestire la maglia dell’Argentina, magari davanti alla mia gente. Mi fanno piacere le voci di calciomercato perché è bello quando ti accostano a queste grandi squadre, mi piacerebbe giocare un giorno la Champions League. Adesso il mio obiettivo è godermi il momento con la gente del Palermo, cercare di far bene ogni partita, poi vedremo più avanti. In Italia mi trovo bene ma mi piacerebbe un giorno giocare all’estero» ha concluso Dybala.