Palermo, Gonzalez: «Lavoriamo per rendere felici i tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo, Gonzalez: «Lavoriamo per rendere felici i tifosi»

Pubblicato

su

baccaglini

Il difensore rosanero, Giancarlo Gonzalez, è intervenuto in conferenza stampa per esprimere le sue opinioni sul momento del team

Gonzalez è una certezza per il Palermo così come per il Costa Rica, Nazionale che noi italiani ricordiamo bene a malincuore. Il difensore ha risposto agli interrogativi che gli sono stati posti dai cronisti pochi minuti fa in sala stampa: «Torino? Abbiamo disputato una buona prestazione tatticamente parlando, non bisogna porre il focus soltanto sul risultato finale. Il nostro obiettivo è giocare davvero a calcio, anche se servirà del tempo. De Zerbi sta impostando la squadra manovrando palla a terra, in maniera pulita. Non ho mai smesso di concentrarmi sul Palermo, ho un contratto con il club rosanero e ho voglia di far bene».

A DIFESA DI UN SENTIMENTO – Il costaricense è un fiume in piena dinnanzi al microfono: «Non partiremo già sconfitti contro la Roma, sappiamo che è una squadra di qualità ma giocheremo con umiltà e lotteremo. Classifica? Non mi preoccupa, so che continuando a lavorare in questo modo ne usciremo. La vicinanza dei tifosi si sente: il nostro dovere è lavorare e vincere per renderli felici. Nestorovski? E’ un attaccante molto deciso in area, può diventare un top player».