Palermo, Iachini a MP: «Ottimo primo tempo. Sull'espulsione...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo, Iachini a MP: «Ottimo primo tempo. Sull’espulsione…»

Pubblicato

su

Continua il tecnico rosanero: «Giochiamo davanti senza dare punti di riferimento, non vogliamo una sola soluzione nei movimenti»

Altro risultato positivo per il Palermo di Beppe Iachini, che ha ottenuto un ottimo punto all’Atleti Azzurri di Bergamo con l’Atalanta. Ecco il commento, a Mediaset Premium, del tecnico rosanero: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove siamo passati in vantaggio e creato opportunità. Siamo quasi quelli dello scorso anno, cerchiamo con mentalità e spirito di giocarci le gare senza cambiare identità: a volte siamo più bravi a concretizzare ed altre meno, a volte commettiamo, come in occasione del 3-3, un errore che ci ha condizionato il risultato, dobbiamo stare più attenti». 

CONTINUA IACHINI – «Espulsione? Avevo visto l’episodio del rigore, che dalla panchina mi era sembrato dubbio. Mercato? Penso non ci siano cedibili, la società decide. Io cerco, con il mio staff, di far crescere la squadra. le altre scelte spettano alla società, noi pensiamo al campo. Giochiamo davanti senza dare punti di riferimento, non vogliamo una sola soluzione nei movimenti, rimanendo così imprevedibili».