Infortunio Gonzalez, recupero da record! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Gonzalez, recupero da record!

Pubblicato

su

Gonzalez

Casa Palermo, infortunio Gonzalez: lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale per il difensore rosanero, ecco il comunicato ufficiale

INFORTUNIO GONZALEZ: RECUPERO RECORD, 21 DICEMBRE – Se non è un recupero a tempo di record poco ci manca, Giancarlo Gonzalez infatti è già pronto a tornare in campo con il Palermo e in pochi ci avrebbero commesso. La lesione patita contro la Lazio è un ricordo, il costaricano si è già allenato in gruppo e verosimilmente domani sera ci sarà contro il Pescara: Gonzalez sarà tra i convocati, poi bisognerà capire se Eugenio Corini lo schiererà da titolare o meno, possibile che si accomodi in panchina.

INFORTUNIO GONZALEZ, LE ULTIME DEL 3 DICEMBREGiancarlo Gonzalez si è infortunato nella scorsa partita di campionato e salterà l’esordio di Eugenio Corini con il Palermo, ma la sensazione è che il costaricano debba pazientare ancora per molto prima di poter scendere in campo col nuovo tecnico. Per una lesione del genere i tempi di recupero vanno dalle due alle dodici settimane e verosimilmente, trattandosi di lesione di secondo grado, si potrebbe vedere di nuovo Gonzalez nelle prime gare del 2017 del Palermo.

Infortunio Gonzalez, nuovi problemi in casa Palermo. Dopo il cambio di guida tecnica, con l’esonero di De Zerbi e l’arrivo di Corini, i rosanero hanno messo nel mirino la sfida di domenica contro la Fiorentina, 15^ giornata di Serie A. Giancarlo Gonzalez, indisponibile per squalifica per Fiorentina – Palermo, ha riportato un infortunio nella gara della scorsa domenica contro la Lazio.
IL COMUNICATO UFFICIALE – Ecco la nota ufficiale diramata dal Palermo tramite il proprio sito internet: «Giancarlo Gonzalez durante il match contro la Lazio ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali effettuati alla Clinica Macchiarella hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale».