Infortunio Rispoli: ecco quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Rispoli: ecco quando rientra

Pubblicato

su

infortunio rispoli bortoluzzi

Casa Palermo, infortunio Rispoli: problemi per Roberto De Zerbi. Il laterale destro è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo obliquo esterno: ecco il comunicato rosanero

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE – Questa mattina, la squadra di De Zerbi ha svolto delle esercitazioni tattiche in campo. Nel pomeriggio, invece, per il Palermo lavori tecnico-tattici con una partita finale in campo ridotto. Andrea Rispoli, ko prima della sosta, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione di De Zerbi domenica prossima.

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Rispoli, terzino destro del Palermo. Il laterale non è stato inserito nella lista dei convocati rosanero per la gara di domenica contro il Milan. Al momento dunque non si hanno conferme sul ritorno in campo del giocatore ma potrebbero esserci buone chance per un recupero dopo la sosta.

Infortunio Rispoli, gli aggiornamenti. Il laterale difensivo del Palermo ha riportato un problema fisico nella sfida di lunedì persa 2-1 contro il Cagliari e nelle ultime ore è stato sottoposto ad esami strumentali: lesione del muscolo obliquo esterno recita il comunicato diramato pochi minuti fa dal club rosanero.

IL COMUNICATO«Andrea Rispoli, in seguito ad un trauma rimediato durante il match contro il Cagliari, si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali presso la Clinica Macchiarella che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del muscolo obliquo esterno. Il giocatore proseguirà nella giornata di oggi i trattamenti fisioterapici già iniziati nei giorni scorsi».