Palermo, il punto sul mercato: Goldaniga verso il Genoa, Pomini come vice Posavec - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palermo, il punto sul mercato: Goldaniga verso il Genoa, Pomini come vice Posavec

Pubblicato

su

goldaniga

Palermo al lavoro in Austria tra entrate ed uscite: Goldaniga ad un passo dalla Genova rossoblu. C’è Pomini per la porta

Prosegue spedito il ritiro di Bad Kleinkircheim del Palermo, dopo l’amichevole con la selezione locale del piccolo comune austriaco, vinta dai rosanero con un largo 13-2 (scatenato Nestorovski: poker per lui). Oggi mattinata di scarico per gli uomini di Tedino sul campo, ma estremamente attiva sul mercato. Dopo gli acquisti di Ingegneri, Rolando ed il colpo Coronado, si guarda anche alle uscite: con Fulignati e Alastra già con la valigia in mano, si pensa ad Alberto Pomini del Sassuolo tra i pali per il ruolo seconda scelta ma anche di “chioccia” per Posavec, portiere giovane e dai grandi mezzi, che però deve ancora raggiungere la piena maturità.

Pronto a lasciare il ritiro anche Edoardo Goldaniga, ad un passo dal Genoa: il suo procuratore, Giuseppe Riso, ha incontrato più volte in settimana la dirigenza rossoblu per raggiungere l’accordo definitivo. Altro nome caldo in uscita è quello infine di Ivaylo Chochev: sul nazionale bulgaro ci sono gli occhi di Spal e Crotone, ma la società lo lascerà partire solo nel caso in cui arrivasse prima un sostituto.