Palermo, Rispoli: «Toro? Gara fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo, Rispoli: «Toro? Gara fondamentale»

Pubblicato

su

infortunio rispoli bortoluzzi

Qui Palermo: l’esterno destro Andrea Rispoli fa il punto della situazione in casa rosanera in vista della sfida di domenica contro il Torino, valida per l’8^ giornata di Serie A

Grande attesa in casa Palermo: domenica la sfida contro il Torino, 8^ giornata di Serie A, sarà la millesima dei rosanero in Serie A. Una gara molto importante dunque per la formazione di Roberto De Zerbi, reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro la Sampdoria. Intervistato da TGR Sicilia, il laterale Andrea Rispoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LE PAROLE DI RISPOLI«Sarà una gara fondamentale, sarà un giorno speciale con la 1000esima partita in Serie A di questo club. La nostra speranza è che vengano allo stadio tanti tifosi per festeggiare: vogliamo un risultato importante. Indosseremo una maglia celebrativa per il riscaldamento, mentre nella divisa ufficiale ci sarà un logo speciale. De Zerbi? Il mister predilige la mentalità offensiva. Noi cerchiamo di essere molto propositivi e di fare gioco. Obiettivi? Centrare la salvezza, poi vedremo».