Palermo: la lista dei convocati di De Zerbi per il ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Palermo: la lista dei convocati di De Zerbi per il ritiro

Pubblicato

su

foschi sallai

Da domani inizia il ritiro del Palermo a Coccaglio, per preparare al meglio il cruciale match contro il Bologna e fermare la striscia di sconfitte

AGGIORNAMENTO ORE 17,30 – L’allenatore rosanero De Zerbi ha reso nota la lista dei 28 giocatori convocati per il ritiro di Coccaglio. A questi si aggiungeranno Cionek, Chochev, Hiljemark, Jajalo e Nestorovski dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Ecco i convocati per il ritiro che inizierà domani:

PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Gonzalez, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rajkovic, Rispoli, Vitiello.

CENTROCAMPISTI: Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

Oggi si svolgeranno gli ultimi allenamenti del Palermo nel centro sportivo rosanero di Boccadifalco. È infatti prevista per domani la partenza per Coccaglio, località nella provincia di Brescia, dove la squadra starà in ritiro fino alla sfida contro il Bologna. Il presidente Zamparini, che seguirà personalmente il ritiro, spera così di bloccare la striscia di ko consecutivi dei suoi, penultimi in classifica con appena 6 punti in 12 giornate.
SITUAZIONE INFORTUNI: Per le nazionali sono partiti in sei: Aleesami, Chochev, Cionek, Hiljemark, Jajalo e il bomber Nestorowski, al rientro si presenteranno direttamente a Coccaglio dove raggiungeranno il resto della squadra di mister De Zerbi. Alla situazione deficitaria in classifica si aggiungono gli infortunati. Rajkovic, ha avuto una ricaduta dello stop precedente contro il Milan e dovrà star fermo per almeno 2 mesi, Gonzalez e Trajkovski saranno valutati negli allenamenti dei prossimi giorni, mentre sembrano improbabili i rientri di Bentivegna e Balogh.