Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: dove vederla in tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: dove vederla in tv

Pubblicato

su

posavec palermo

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

PalermoRoma streaming e diretta tv: tutte le informazioni utili per la partita in programma per domenica 12 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Renzo Barbera/La Favorita di Palermo e valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017. Gara tra una delle prime e una delle ultime della classe: la squadra di Diego Lopez, reduce dalla sconfitta rimediata contro il Torino domenica scorsa, ha un bottino misero di appena quattro punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato ed abita attualmente il terzultimo posto in classifica con un totale di 15 punti conquistati (a meno sette dalla zona salvezza). Discorso totalmente diverso per la banda di Luciano Spalletti, reduce però dalla dura sconfitta rimediata venerdì scorso nello scontro diretto contro il Napoli, ferma al secondo posto in classifica (a meno otto dalla Juventus prima, ma appena a più due dai partenopei secondi), che ha 59 punti totali fin qui conquistati, di cui dodici nelle ultime cinque giornate di campionato. I rosanero dovranno fare sicuramente a meno di Andrea Rispoli e Norbert Balogh, squalificati, oltre che di Stefan Silva, fuori per lesione muscolare, Giuseppe Pezzella, out pure lui per lesione muscolare e Slobodan Rajkovic (per lui con una lesione muscolare). Giallorossi privi di Kostas Manolas, squalificato, out ovviamente sempre Alessandro Florenzi per la rottura del legamento crociato.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Palermo – Roma andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: dubbio De Rossi

Se le scelte in difesa sono rese quasi obbligate dalla squalifica di Manolas, qualche dubbio in più sta attanagliando Spalletti in mediana nella marcia di avvicinamento alla trasferta di Palermo di domenica sera. Confermatissimo Nainggolan sulla trequarti e confermatissimo Strootman davanti alla difesa, il tassello da incastrare è proprio quello che riguarda il partner dell’olandese nel consueto 4-2-3-1. Al Barbera, infatti, potrebbe tornare ad avere spazio dal primo minuto Paredes, con De Rossi costretto a scivolare in panchina insieme all’innesto di gennaio Grenier.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: un dubbio per Lopez

Diego Lopez, in vista della sfida delicatissima contro la Roma, dovrà fare i conti con una probabile assenza a centrocampo. Mato Jajalo non è al meglio e potrebbe essere lasciato precauzionalmente a riposo: in mediana dovrebbero giocare GazziChochev, che non dovranno far rimpiangere il centrocampista bosniaco.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: fuori Dzeko?

Reduce da una settimana da incubo, con le sconfitte contro Lazio, Napoli e Lione, la Roma torna a pensare solo ed esclusivamente al campionato. Domenica al Barbera c’è la sfida contro il Palermo e Spalletti potrebbe a sorpresa far rifiatare Edin Dzeko, apparso in difficoltà nelle ultime gare: la posto del bosniaco il tecnico di Certaldo avrebbe intenzione di puntare su Francesco Totti.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: panchina corta per Spalletti

La Roma tira le somme dopo la sconfitta per 4 a 2 rimediata in Francia, in Europa League, contro il Lione. Luciano Spalletti si interroga sulla tenuta della sua formazione e medita alcuni cambi. Squalificato Manolas, i giallorossi dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1 con Juan Jesus nel tridente difensivo e con Paredes che dovrebbe far rifiatare De Rossi. Salah e Nainggolan sono in vantaggio su Perotti ed El Shaarawy così come Dzeko appare favorito su Totti per un posto da centravanti.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: problemi per Lopez

Tante assenze per Diego Lopez costretto a rinunciare a Silva e Rajkovic per i prossimi 20 giorni, a Pezzella per i prossimi 10, a Rispoli, squalificato ma anche infortunato (dovrebbe rientrare tra 2 settimane) e a Jajalo (situazione da valutare), oltre allo squalificato Balogh. In difesa, sulla destra, si rivede Morganella mentre in mezzo al campo agiranno Gazzi e Chochev con Sallai, Bruno Henrique e Trajkovski alle spalle di Nestorovski.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Palermo, valida per la 28ª giornata di Serie A Tim. L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Diego Perotti, infortunatosi durante l’ultima rifinitura. Questa la lista completa: Wojciech Szczesny, Alisson Becker, Lorenzo Crisanto, Emerson Palmieri, Mario Rui, Federico Fazio, Thomas Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Antonio Rüdiger, Gerson Santos, Daniele De Rossi, Clement Grenier, Kevin Strootman, Leandro Paredes, Radja Nainggolan, Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: i convocati di Diego Lopez

Diego Lopez, tecnico del Palermo, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara contro la Roma di Luciano Spalletti – orfana di Diego Perotti –  valida per il posticipo della 28ª giornata di Serie A Tim in programma domani sera alle 20.45 allo Stadio Barbera di Palermo. Questa l’elenco completo della squadra rosanero: PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec; DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Sunjic, Vitiello; CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Ruggiero; ATTACCANTI: Bonfiglio, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Sal

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: dubbio Posavec

Potrebbe essere clamorosa la scelta del tecnico del Palermo Diego Lopez in vista di stasera se, come paventato stamane da La Repubblica, l’allenatore rosanero dovesse davvero scegliere di lasciare fuori il portiere, praticamente sin qui quasi sempre titolare, Josip Posavec. L’ultima volta era successo in Coppa Italia, il 30 novembre scorso, quando i rosanero furono eliminati ai rigori dallo Spezia ed in porta c’era il giovane Andrea Fulignati. Possibile che adesso la vicenda si ripeta, ma resterebbe ancora da capire il motivo: Posavec questa stagione non è stato sempre sicuro in tutte le sue prestazioni e dunque la motivazione tecnica potrebbe avere un senso, ma attendiamo ulteriori aggiornamenti per fornire una risposa completa.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: Embalo o Trajkovski sulla trequarti

Con Sallai sicuro di un posto, viste le prestazioni offerte dall’ungherese dall’avvento di mister Lopez, Embalo e Trajkovski si giocano la terza maglia da titolare sulla trequarti, con il primo che, attualmente, pare essere favorito per sfidare la Roma dal fischio d’inizio. Il tridente alle spalle di Nestorovski sarà, quindi, completato dal brasiliano Bruno Henrique capace di dare qualità e quantità alla manovra dei rosanero.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: le quote SNAI

I pronostici per la sfida del “Renzo Barbera” pendono a favore della Roma, la cui vittoria in trasferta è quotata a 1,40 mentre il pareggio a 4,75 e la vittoria del Palermo addirittura a 8,00. Ci si attende, inoltre, una gara ricca di gol, con l’over quotato a 1,53 mentre l’under è dato a 2,35.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: ancora panchina per Totti?

Diego Perotti non è stato inserito nella lista dei convocati da Luciano Spalletti per un problema fisico. In avanti Totti, stando alle parole del tecnico, dovrebbe partire dalla panchina. Possibile turnover per la Roma: Emerson, non al meglio, potrebbe lasciare spazio a Mario Rui; De Rossi e Nainggolan dovrebbero partire dalla panchina con Paredes in mezzo al campo e con Peres, Salah ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Poche sorprese nel Palermo: Cionek e Andelkovic saranno i due centrali di difesa, Gazzi e Chochev comporranno la cerniera di centrocampo mentre Embalo e Sallai, insieme a Bruno Henrique, dovrebbero giocare a supporto di Nestorovski.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Palermo e Roma si sono affrontate 55 volte in gare ufficiali. Il bilancio del confronto è a favore dei giallorossi, con 28 vittorie e 103 gol fatti. Mentre i rosanero hanno avuto la meglio in 15 occasioni, segnando 67 volte.

Palermo – Roma Streaming gratis e diretta tv: giallorossi col 4-2-3-1?

Cambi in vista per la Roma che alle ore 18 sfiderà il Palermo al ‘Renzo Barbera’. Spalletti potrebbe schierare la difesa a 4 con Rudiger, Juan Jesus, Mario Rui e uno tra Fazio e Vermaelen. a centrocampo, ancora da sciogliere il dubbio tra Strootman e De Rossi, con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti, Salah e El Shaarawy sicuri dal 1′, mentre si giocano una maglia Bruno Peres e Grenier.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: Empoli sconfitto, che occasione per i rosanero

La larga sconfitta dell’Empoli sul campo del Chievo Verona (risultato finale di 4-0) tiene più che mai vive le ambizioni salvezza del Palermo. La squadra rosanero staziona sempre a -7 dalla compagine toscana, quart’ultima in classifica e in forte crisi (oggi alla qquinta sconfitta consecutiva). Roma momentaneamente scavalcata dal Napoli in classifica (oggi vittorioso al ‘San Paolo’ sul Crotone) e avvicinata dall’Inter, per adesso a 5 punti di distanza dopo il successo interno contro l’Atalanta.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: Baccaglini in tribuna

Confermata la presenza in tribuna del neo-presidente rosanero Paul Baccaglini: l’ex Iena televisiva, che ha preso pochi giorni fa le redini della squadra dal Maurizio Zamparini, aveva annunciato la propria presenza in occasione della partita di stasera. Presenza evidentemente confermata, visto che il nuovo numero uno del Palermo è già in rotta verso lo stadio. La presenza di Baccaglini in tribuna potrebbe essere un ulteriore stimolo per la squadra, anche se al momento, come annunciato dallo stesso presidente, la presenza di nessuno tra dirigenza, tecnico e giocatori è minimamente in discussione.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Ecco le ultime dai campi quando mancano un paio di ore al fischio di inizio del match. Per il momento quasi tutto confermato, da sciogliere ancora i dubbi a centrocampo per i giallorossi ed in porta per il Palermo. Diamo dunque per il momento come assodate le seguenti probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1) – Szczesny; Ruediger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: Alisson, Vermaelen, Emerson, Grenier, Gerson, De Rossi, Salah, Totti. Allenatore: Spalletti
PALERMO (4-2-3-1) – Posavec, Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Chochev, Gazzi,Sallai, Bruno Henrique; Trajkovski, Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Vitiello, Sunjic, Diamanti, Jajalo, Embalo, Lo Faso. Allenatore: Lopez

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: tifosi attendono l’uscita dei giallorossi dall’hotel

Circa un centinaio di tifosi giallorossi siciliani attendono in questi momenti l’uscita della Roma dall’hotel del capoluogo siculo nel quale alloggia. Tra poco la squadra di Luciano Spalletti sarà allo stadio in vista della partita di stasera, mentre è in arrivo anche il Palermo. Non è atteso il tutto esaurito al Renzo Barbera, ma dovrebbe comunque esserci un cospicuo numero di tifosi siciliani e, soprattutto, un nutrito gruppo di tifosi romani che hanno deciso di seguire la propria squadra nell’apparente facile trasferta di stasera.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della partita:
PALERMO (4-2-3-1): Fulignati, Morganella, Cionek, Andelkovic, Aleesami, Gazzi, Chochev, Sallai, Bruno Henrique, Embalo, Nestorovski. A disposizione: Posavec, Marson, Vitiello, Trajkovski, Gonzalez, Diamanti, Jajalo, Sunjic, Bonfiglio, Ruggiero, Lo Faso. Allenatore: Diego Lopez
ROMA (3-4-2-1): Szczesny, Rudiger, Fazio, Juan Jesus, Peres, Paredes, Grenier, Mario Rui, El Shaarawy, Nainggolan, Salah. A disposizione: Alisson, Crisanto, Strootman, Dzeko, Totti, Vermaelen, De Rossi, Gerson, Emerson. Allenatore: Luciano Spalletti.

Palermo-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

Ricapitolando, la partita sarà visibile dunque sulle frequenze di Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, oltre che su quelle di Mediaset Premium Sport, in streaming invece sulle frequenze di Sky Go e Premium Play. Ricordiamo che non esistono altri mezzi legali per poter vedere la gara tra Palermo e Roma e che qualsiasi altro mezzo, come Rojadirecta e gli streaming sui social, rappresentano una violazione in termini di legge.