Palermo, Sallai: «Con il Crotone dobbiamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Sallai: «Con il Crotone dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

zamparini palermo sallai

Le parole di Roland Sallai, attaccante del Palermo, nell’intervista rilasciata tramite il canale ufficiale del club rosanero

Roland Sallai, attaccante ungherese del Palermo, ha rilasciato un’intervista tramite il canale ufficiale del club rosanero. Queste le sue parole: «L’atmosfera? Mi trovo molto bene con la squadra, mi hanno accolto tutti bene. De Zerbi? E’ un ottimo allenatore ed ha idee di gioco molto propositive. Ci stiamo allenando tanto, anche per quel che concerne l’aspetto difensivo». 

L’ATTACCANTE CONTINUA – «Meglio duettare con Diamanti o Nestorovski? Non cambia molto per me. E’ il mister a decidere, noi io. Penso solo che tutti dobbiamo dare il massimo quando siamo chiamati in causa. La città? Palermo è fantastica, mi sto trovando molto bene. Il clima è meraviglioso. L’obiettivo? Faremo di tutto per restare in Serie A. Il prossimo match? Dobbiamo fare il massimo, la sconfitta con il Napoli è già alle spalle. Contro il Crotone dobbiamo prenderci i tre punti. Se posso giocare da falso nueve come Totti? Lui è un campione, lo dimostra anche a 40 anni. Io sto dando il meglio di me, vedremo cosa accadrà».