Palermo, seduta tecnico-tattica in vista del Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, seduta tecnico-tattica in vista del Torino

Pubblicato

su

baccaglini

A due giorni da Palermo-Torino De Zerbi prepara la sfida del Barbera e ritrova Sallai. Seduta pomeridiana dedicata a tecnica e tattica per i rosanero, che cercano di dare una scossa alla loro classifica.

TATTICA ANTI-TORO – La seduta di questo pomeriggio ha visto i calciatori del Palermo impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche: all’orizzonte la sfida con il Torino di lunedì sera al Barbera. Mister De Zerbi ritrova Sallai, presente in quattro gare su sette finora e tornato oggi regolarmente in gruppo, mentre deve fare a meno ancora di Pezzella e Trajkovski: differenziato per il primo, solo terapie per il secondo. Quarantotto ore di tempo per trovare il giusto assetto da opporre alla formazione di Mihajlovic.

ZONA ROSSA – Con sei punti in sette partite, la situazione di classifica dei rosanero è di quelle da rivedere in fretta. Il gruppone è ancora folto, ma la zona scotta e la missione di De Zerbi è di uscirne prima possibile. Alla Favorita arriva però un Torino reduce da quattro risultati utili consecutivi e nella parte sinistra della graduatoria. Giocare di lunedì con i risultati altrui già acquisiti può essere un vantaggio o un aumento di pressione, al mister rosanero il compito di preparare il gruppo anche sul piano mentale.