Palermo, stretta finale per Marcel del Nizza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palermo, stretta finale per Marcel del Nizza

Pubblicato

su

baccaglini

Aria di rifondazione a Palermo. In attesa di risolvere le grane societarie arrivano i primi rinforzi dal mercato: si chiude per Marcel del Nizza

Il Palermo è alle prese con una fase di riassestamento dopo la retrocessione della scorsa stagione. Un novo nuovo per la strada rosanero è quello di Vincent Marcel, jolly d’attacco in forza al Nizza. Il giocatore, classe 1997, nello scorso campionato ha giocato dieci partite tra campionato e coppe quasi tutte da esterno destro ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra. Mentre sembra essere definitivamente sfumato l’obbiettivo Ibrahima Cissé, il centrocampista belga dello Standard Liegi ha scelto di andare a giocare al Fulham, nella seconda divisione inglese.

Sempre più complicata invece la situazione societaria. Non sono arrivate le garanzie dal neopresidente Baccaglini e dunque il closing non è arrivato. Al vertice del Palermo per ora resta Maurizio Zamparini. Lo storico e vulcanico presidente rosanero ha preso atto che la trattativa per la cessione è definitivamente naufragata e quindi si è assunta la responsabilità di traghettare la squadra. Le intenzioni comunque sono quelle di creare un gruppo di giocatori dignitoso per disputare il campionato di serie B e puntare prima possibile ad un ritorno ai vertici del campionato italiano.