Palermo, Toni: «Nestorovski? Zamparini ha fiuto per gli attaccanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Toni: «Nestorovski? Zamparini ha fiuto per gli attaccanti»

Pubblicato

su

zamparini

L’ex centravanti rosanero e della Nazionale esalta il fiuto in fatto di attaccanti del patron del Palermo dopo l’acquisto del Macedone

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Luca Toni, oggi dirigente sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato del nuovo centravanti del Palermo Ilija Nestorovski. «Ho visto la partita dell’Italia in TV e il ragazzo non mi sembra affatto male – ha detto da grande esperto del goal -. Vorrei vederlo dal vivo per giudicarlo». Il Campione del Mondo del 2006, tuttavia, non si è detto sorpreso poiché ha definito Zamparini «uno che di attaccanti ne capisce» avendo portato a Palermo gente del calibro di Cavani, Amauri, Miccoli, Dybala… e anche lo stesso Toni (sono ben 50 le reti del bomber modenese con i siciliani ndr).

MOMENTO D’ORO – Nestorovski, classe ’90, è stato acquistato in estate dai croati dell’Inter Zapresic (squadra con cui in 3 stagioni ha segnato l’impressionante cifra di quasi 70 goal). In 8 giornate di Serie A le reti realizzate dal macedone sono finora 3, ma ad impreziosire particolarmente il suo score è stato goal del momentaneo 2-1 segnato contro l’Italia nella sfida di qualificazioni ai mondiali persa dai suoi a Skopje. Anche se è troppo presto per dire se Zamparini ha fatto di nuovo centro i presupposti sembrano esserci tutti.