Palermo - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 29 aprile

Turno infrasettimanale per la Serie A, che scenderà in campo con la 33^ giornata. Sfida interessante quella del Renzo Barbera, che vedrà di fronte il Palermo di Beppe Iachini ed il Torino guidato da Giampiero Ventura, rispettivamente reduci dal ko con il Parma e dall’esaltante successo nel derby della Mole contro la Juventus.

INFO UTILI – Ancora senza Morganella e Barreto i rosanero, entrambi infortunati. Out anche il brasiliano Emerson. In attacco conferme per il duo argentino Dybala-Vazquez, con Chochev in regia dal 1′. Ventura invece non potrà contare sugli squalificati Moretti e Gazzi, che verranno sostituiti da Bovo e Vives. Assente anche l’infortunato Jansson. In attacco Martinez favorito su Maxi Lopez.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Milanovic, Terzi, Bolzoni, Daprelà, Bentivegna, Della Rocca, Quaison, Jajalo, Makienok, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Iachini

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Bruno Peres, Benassi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Gaston Silva, Masiello, Gazzi, Basha, Farnerud, Gonzalez, Maxi Lopez, Amauri. Allenatore: Ventura

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Barbera verrà trasmessa in tv a partire dalle 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport sul satellite e Mediaset Premium sul digitale terrestre. In streaming su internet sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sarà una gara molto equilibrata, tra due squadre propositive e reduci da un periodo positivo. I granata arrivano dall’euforia del derby vinto e potrebbero fare il colpaccio, ma puntiamo sull’equilibrio con l’X.