Faggiano carica: «Palermo, è l'ora di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Faggiano carica: «Palermo, è l’ora di vincere»

Pubblicato

su

palermo bortoluzzi

0 punti al Barbera per il Palermo che vuole invertire il trend a partire dalla sfida contro l’Udinese. Le dichiarazioni del ds Faggiano a Sky Sport

Per Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, è arrivata l’ora che la formazione siciliana faccia punti davanti al pubblico del Renzo Barbera. In quattro partite giocate tra le mura amiche, i rosa-nero di De Zerbi hanno raccolto la bellezza di quattro sconfitte, 0 punti conquistati e un solo gol all’attivo contro i 9 subiti dalle formazioni avversarie. Chiaramente, il match di oggi contro l’Udinese diventa occasione fondamentale per poter invertire il trend.

LE PAROLE DEL DS – Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d’inizio: «Da questa partita mi aspetto una reazione da parte di tutti. Fin qui non siamo riusciti a fare punti in casa: questo dispiace, specialmente per il pubblico, e dà fastidio. E’ anche vero che qui al Barbera abbiamo incontrato squadre veramente forti. Adesso dobbiamo riprendere a far punti in casa ma anche in trasferta: dobbiamo far punti ovunque per centrare la salvezza».