Zamparini: «De Zerbi qui altri 5 anni, ma se ne andrà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Zamparini: «De Zerbi qui altri 5 anni, ma se ne andrà»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Palermo: Zamparini conferma De Zerbi altri cinque anni (sarà vero?), ma pronostica un futuro diverso… Su Balotelli: «Lo volevo, ma non potevo permettermelo, il Nizza sì. Io resto comunque a suo favore»

Il solito Maurizio Zamparini: nonostante la sconfitta contro la Juventus nell’ultima di campionato, dopo una prestazione tutto sommato comunque positiva, il presidente del Palermo ieri si è sperticato in lodi nei confronti del neo-allenatore Roberto De Zerbi. Nelle intenzioni del numero uno rosanero, presidente dall’esonero più che facile, c’è l’intenzione di confermare l’ex Foggia, cosa che aveva già ribadito qualche giorno fa del resto. «Quanto durerà De Zerbi? Spero almeno tre o quattro anni, o anche cinque… Faccio una previsione però: sarà lui a chiedermi di andar via tra tre o quattro anni perché lo vorrà un grande club – le parole di Zamparini a RAI Sport . Un voto a Massimiliano Allegri? Direi nove, ora è diventato più umile. Gli diedi quattro quando disse che Paulo Dybala doveva crescere».

PALERMO, ZAMPARINI: «BALOTELLI COSTAVA TROPPO» – Mario Balotelli sta facendo grandi cose a Nizza, eppure era ad un passo dal Palermo… «Sì lo volevo, ma sono contento per lui e per come stanno andando le cose in Francia. Il suo costo per noi era troppo alto ed io non posso permettermi certi giocatori, il Nizza sì. Io resto pro-Balotelli».